Tecnologia

La velocità di adattamento dei sistemi informativi è il frutto di uno specifico processo di progettazione che risulta snello e dinamico in quanto governato in ogni sua fase da un team ICT interno.

L’infrastruttura di cui si è dotata Maran consiste in un ecosistema di servizi che hanno come base l’integrazione e lo scambio di dati in tempo reale tra la piattaforma proprietaria per la gestione del credito e l’Aspect DB che permette di gestire dinamicamente la lista delle chiamate.

Tutti i servizi informatici e di comunicazione vengono erogati dalla server farm principale di Spoleto la quale è collegata a tutte le sedi periferiche ed al sito di disaster recovery attraverso una rete geografica ad alta disponibilità.

Vantaggi

Massima velocità di risposta alle crescenti esigenze di mercato

Massima flessibilità in termini di sviluppo, scalabilità ed indipendenza dall’infrastruttura geografica dell’azienda

Vantaggi della virtualizzazione dei protocolli web e VoIP al fine di ottimizzare l’erogazione e l’efficienza operativa

Accesso ai report per il controllo storico e in tempo reale di attività del telefono

Monitoraggio real-time degli operatori

L’infrastruttura ICT controlla molteplici processi operativi ed è stata disegnata per soddisfare il crescente bisogno di sicurezza dei dati e di richiesta di automazione.

Maran garantisce la conformità agli standard più elevati di sicurezza fisica e IT.