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CRM per aziende

Outsourcing di servizi legati ai CRM aziendali

  • Servizi di Back Office Integrato

Gli applicativi di gestione, sviluppati ed integrati totalmente nel software Web-Based Hand Sys, garantiscono l’evasione in tempi brevissimi delle conferme di pagamento giunte attraverso qualsiasi supporto (Fax, Mail, cartaceo). Il Back office  si occupa anche della registrazione e della allocazione degli incassi direttamente sui conti dei clienti tramite collegamenti a sistema. Ulteriori servizi garantiti dall’ufficio di back office sono:

  1. Data Entry
  2. Commodity Chek
  3. Servizi di Post Vendita
  4. Domiciliazione RID
  • Servizi di Customer Care Inbound e Otubound

Grazie all’utilizzo di diversi canali di comunicazione (telefono, web, sms, e-mail, etc.) proponiamo servizi di sportello virtuale e di help desk tecnico. L’obiettivo è di gestire e risolvere problematiche, fornire informazioni e assistenza ad utenti nella gestione di un prodotto o di una attività come il supporto nelle procedure, la gestione dei reclami, la portabilità dei numeri, il supporto nella scelta di prodotti, eliminando tempi di attesa e minimizzando le inefficienze. I nostri servizi integrati e opportunamente rielaborati, consentono di erogare offerte progettate sulle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Case History Servizi di portabilità dei numeri

Le aree principali in cui si articola l’offerta Maran sono:

  1. Portabilità del numero tramite servizi di back office: consiste nella gestione da remoto dei clienti di utenze telefoniche fisse o mobili che intendono migrare da un gestore ad un altro.

L’attività consta di un lavoro di back office, che consente di aggiornare costantemente il software gestionale della società committente. La piattaforma informativa messa a disposizione da quest’ultima, integrata con la tecnologia Maran, permette all’operatore di risolvere i problemi tecnici che impediscono la migrazione delle linee. Attraverso questi strumenti l’operatore riuscirà a superare i fattori che limitano il perfezionamento della portabilità, quali ad esempio la mancanza di dati o errori nel trasferimento degli stessi.

  1. Servizi di contact center inbound e outbound: questi ultimi sono finalizzati al perfezionamento della portabilità in tutti quei casi in cui l’operatore necessiti della collaborazione del cliente.

I nostri call center, attraverso la propria piattaforma telefonica integrata con il data base, contatteranno l’utente per acquisire tutte le informazioni necessarie. Questa attività viene espletata sia attraverso un’azione di contatto (outbound) che attraverso la ricezione delle telefonate da parte degli utenti medesimi (inbound).